TEMPERATURMESSGERÄT 4G

129,00 
Tasse incluse

Controllo sicuro della temperatura tramite SMS


Questa presa è un modo semplice per controllare l'alimentazione e la temperatura dei prodotti sensibili. Tutto quello che dovete fare è inserire una scheda SIM standard nel dispositivo e collegarla, e potete interrogare i valori di temperatura o impostare un intervallo di temperatura.

Quantità
Auf Lager

Controllo sicuro della temperatura tramite SMS
Questa presa è un modo semplice per controllare l'alimentazione e la temperatura dei prodotti sensibili. Basta inserire una scheda SIM standard nell'apparecchio e collegarla, quindi è possibile interrogare i valori di temperatura o definire un intervallo di temperatura. Non appena la temperatura si discosta dall'intervallo target definito, si riceve un avviso via SMS.
Grazie al sensore esterno a tenuta stagna, ora è possibile misurare la temperatura anche in liquidi o in zone estremamente alte/basse (come frigoriferi o scaldabagni).

 
Allarme SMS in caso di mancanza di corrente
Non appena l'alimentazione si interrompe, la presa (grazie ad una batteria incorporata) invia automaticamente una notifica via SMS.


Funzione di controllo della temperatura
Il monitor della temperatura può essere utilizzato per il monitoraggio di acquari, frigoriferi e congelatori, per la conservazione di prodotti deperibili in agricoltura, nonché per il controllo dei prodotti nei laboratori.
Oltre alle apparecchiature di monitoraggio e agli acquari, il monitor della temperatura avvisa anche in caso di rapidi cambiamenti di temperatura, come ad esempio una perdita incontrollata di refrigerante o un incendio.

 

Caratteristica

Spezifikation

Ingresso alimentazione 110-230V

T11 (Spina UE bipolare SEV 1011:2009)

Temperatura di lavoro

da -10 gradi C a +50 gradi C

Temperatura di conservazione

da -20 gradi C a +60 gradi C

Umidità relativa

10-90%, senza condensa

Dimensione

111*57*70mm

Rete 4G LTE

Cat4  LTE FDD: B1, B3, B5, B7 ,B8 ,B20
LTE TDD: B40
3G, 2G supportato..

Tipo di sensore a cavo

DS18B20

Sensore di temperatura interno

da -10 gradi C a +50 gradi C

Sensore di temperatura esterno con cavo

da -50 gradi C a +100 gradi C

 

Ambito di fornitura

SMS-Temperaturwächter

x 1

Temperatursensoren

x 1

3B-104

Riferimenti Specifici